Re: Esperienza swosit sito italiano della community.

More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137255 by yashalkok
Vuoi sapere esattamente che cosa con quel chi?
Gioco da circa due anni su swosit e da circa un anno qua. Sono stato moderatore di swosit e adesso sono un semplice utente. Te riporti la tua personale esperienza negativa, io riporto la mia personale esperienza più che positiva. Da quando sono entrato nel mondo di sensible soccer online su swsoit ho visto il sito crescere e gran parte degli utenti più che soddisfatti (non a caso continuano a giocare imperterriti ad un giochino di 20 anni fa e ad appassionarsi alla carriera online come se fossero allenatori veri). La verità è che anche a te piaceva tutto questo (centinaia di nick falsi), ma non puoi più farlo
Tu stesso hai ammesso di aver violato più volte le regole, ed essendo stato moderatore so che l estromissione dal sito è stata giustificata dai fatti e non da un accanimento personale nei tuoi confronti. Anzi forse hai durato fin troppo

Adesso sta a te decidere chi sei e cosa vuoi fare da grande!
Vuoi continuare a fare pubblicità gratuita a swosit con le tue chiacchere che sono offensive solo per te stesso oppure la chiudi qua?

The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137256 by deleted
non mi interessa niente ne della tua storia ne di chi sei. non te lo chiesto io cosa hai fatto per swosit o altro.

Ho voluto rendere noto che, nella parte come dici tu dei gran soddisfatti, ci sono anche persone non soddisfatte, e non solo io.

Null altro da dire o parlare gia detto tutto in maniera felice e serena.

Bye Bye

p.s. a davvero, non capisco da dove provieni, ma lasciamolo al caso .
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137257 by yashalkok
Se non ti interessa niente le opinioni degli altri apriti un tuo blog disattivando i commenti, non aprire un topic su un forum pubblico per sparare sentenze e cattiverie!
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137258 by deleted
eh no bello mio , giusto fare sapere le cose!!

Troppo comodo.

Ciauz
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137259 by yashalkok
Ed allora giusto che io faccia sapere la mia versione dato che parliamo dello stesso sito!
Stai facendo solo brutta figura, fermati finchè sei in tempo!

P.s. cosa significa da dove vengo? Cosa vuoi sapere? Vuoi il mio indirizzo di casa?
Sono un giocatore italiano di sensible soccer online e conosco il sito di cui parli meglio che di te, ti basta?
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137260 by deleted
bravo, ognuno dice la sua tu hai le tue regole io ho le mie!!



At salut
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137261 by deleted
te lo gia detto poc anzi nei post sopra.

Te lo gia detto, non mi interessa nulla di te per me non sei nessuno.

Non ci vuole molto a capirlo no?! Povera maestra

Mi spiace se ti o vi rode che ho aperto questo post ma era necessario.

Potete scrivere quello che vi pare ma ci sono diverse persone che non si sono trovate bene nella vs. comunità quindi riespongo i fatti. Facile poi attaccarsi ai numeri.

La realtà è ben diversa.

Bye Bye

The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137262 by yashalkok
Se non ti interessa niente perchè me lo chiedi?
Pensi che scrivendo cosi hai una aria di superiorità?
Come mai hai parlato di gente che si è trovata male su swosit e che gioca qua e nessuno sta correndo in tuo sostegno?

p.s. i Numeri sono Fatti!
p.s. Sono un utente sia di sensiblesoccer.de che di swosit.com chi mi starebbe indottrinando la testa?
Vedi i fantasmi?
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137263 by deleted
perchè dove l ignoranza parla, l intelligenza tace.

Saluti
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137265 by yashalkok
Cosí sentenzio il primo che ha (stra)parlato e che fino a poche ore fa a tentato di iscreversi su swosit.com per la millesima volta :)

Saluti!
The topic has been locked.
Time to create page: 0.427 seconds
Powered by Kunena Forum