Re: Esperienza swosit sito italiano della community.

More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137222 by deleted
Dopo tanto tempo, mi sono deciso a scrivere la mia esperienza sul sito italiano della commmunity italiana di swosit.com

Sono stato bannato da quel sito, per aver in passato fatto ritiri dalla stagione, senza preavviso. Sicuramente ho fatto degli errori, ma ho avuto problemi familiari mai capiti o accettati.
Non ho mai mancato però di rispetto ai compagni, mai litigato mai detto parolaccia se non per scherzare con gli altri, che stavano al gioco.
In questà comunità , da quel che vedo, succedono cose strane. La comunità deve essere limpida e trasparente. Ammetto che pur di giocare ho creato anche account diversi falsi pur di rivivere questa bella esperienza e giocare con le altre persone. Ovviamente perchè con i miei dati ,sono stato bannato.
Qui molte persone mi conoscono, hanno avuto il piacere di giocare con me e divertirsi come Sasy Manuel e anche altri ragazzi che si ricorderanno del mio nick Giacomo1980( FC Terminator)
Amministratore del forum adesso è cambiato non è piu Spaced, però a detta di fatti, ha rifiutato l iscrizione in quanto queste persone , ancora parlano male di me agli altri solo per i fatti risalenti un po di mesi fa.
Ho spiegato in tutti i modi possibili ,che sono una brava persona seria rispettosa, posso aver sbagliato ma dagli errori si impara e si stemano le cose.
C è ad esempio un nuovo utente chiamato Skull82, che si è presentato poco di me e gli amministratori , hanno ben subito pensato che fossi sempre io con un altro account creato apposta. In realtà skull82 è un utente vero e gioca anche con il swos.de quindi non sono io. Questi pregiudizi alla comunità non fanno bene.
Forse il male sono qualche amministratore , che predicano bene e razzolano male,pensando sempre male.
Di comunità non si tratta.
Scusate il post.
Vedo che anche alcuni di voi hanno avuto altri problemi con qualche amminsitratore e con la comunita di swosit.com e siete stati bannati!

Grazie
Giacomo1980
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137223 by deleted
I was banned from that site, for having retired from the season in the past without notice. I certainly made mistakes.
I ve never missed the respect of my comrades, but I never talked about this word unless you joking with the others who were playing.
In this community, from what I see, strange things happen. The community must be clear and transparent. I admit that while playing I have also created different fake accounts to relive this beautiful experience and play with other people. Obviously because with my data, I was banned.
Here many people know me, have had the pleasure of playing with me and having fun like Sasy Manuel and other guys who will remember my nick Giacomo1980 (FC Terminator)
Forum Administrator has now changed is no longer Spaced, but by the same token, he refused to enroll because these people still speak badly of me to others only for the facts dating back a few months ago.
I have explained in all possible ways, that I am a good, serious person, respectful, I can be wrong, but from mistakes you learn and things stand.
For example, there is a new user named Skull82, who presented little of myself and the administrators, they immediately thought that I was always with another account created specifically. Actually skull82 is a real user and also plays with swos.de so it s not me. These prejudices to the community are not good.
Perhaps the bad are some administrators, who preach well and shout badly, always thinking badly.
It s not a community.
Sorry the post and I hope you can understand me. I see that even some of you have had other problems with some of the tapers!

Thank you
Giacomo1980
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137224 by deleted
le cose hanno bisogno di trasparenza.

Detto questo, spero che il nuovo amministratore non si faccia influenzare dalle persone che ci sono dentro.
Perchè ad ogni nuova iscrizione o altro se a un tale account viene associato un altra persona (vedi skull82), non si finisce piu.

Poi i pregiudizi, cioè si iscrive un ragazzo nuovo e pensano che sono io o qualcun altro con cui si sono trovati male o e successo qualcosa.

Imbarazzante.

Scusate ancora il post ma era necessario.

Things need transparency.

That said, I hope the new administrator will not be influenced by the people inside.
So go for a bad administrator if everyone does so for one reason or another then if no one comes in from the straight.
Then the prejudices, that is, sign a new guy and think that I am.
Embarrassing.

Sorry yet the post but it was necessary.
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137237 by lemonheadiv
Ciao Giacomo, conosco abbastanza bene la tua storia dai tempi di Sensibleita.

Non spetta a me ovviamente entrare nel merito del tuo ban su Swosit. Se vuoi essere riammesso lì devi parlare con gli amministratori del sito e cercare, se possibile, di chiarirti con loro.

Se ti interessa giocare qui sei il benvenuto. Del resto non capirei la necessità di crearsi un secondo account per farlo.

Sperando si tratti di un malinteso, chiederò a Skull82 di iscriversi al forum. Se potrà servire a chiarire la situazione sarà meglio per tutti.
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137238 by deleted
No, non mi interessa piu nulla di swosit o come diamine si scrive :-)
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137246 by Massyx
Premetto ci è stata segnalata questa discussione e ho deciso di rispondere per raccontare anche la nostra versione dei fatti di questa ridicola questione
Onestamente ci vuole una gran faccia tosta a dire certe cose, dato che ne hai combinate più di Carlo in Francia.
Tralasciando tutti i tuoi finti desincro ecc ecc che da sempre hanno caratterizzato la tua esperienza swossiana, da noi hai fatto danni su danni in stagione, ti sei iscritto più volte hai chiesto in prestito 80 giocatori da altre persone tutti extra pannello quindi ben sapendo che gli utenti non erano tutelati da eventuali pacchi salvo poi, improvvisamente cosa fai?? TI ritiri e manco inizi la stagione mettendo nella merda chi aveva fatto affari con te.
Sta cosa è successa 1 2 3 volte. . . sei tornato a piangere 1 anno e mezzo fa nessuno ti voleva riammettere ti abbiamo riammesso dicendoti sappi che se fai il coglione anche stavolta sei fuori a vita e che hai fatto???
Solito teatrino ti buttavi su tutti i prestiti che venivano messi sul forum ancora prima di avere il team accordandoti con altri utenti salvo poi ritirarti per l ennesima volta prima di iniziare lasciando nella merda molti utenti quindi mettitelo in testa su SWOSIT NON CI RIMETTI PIEDE!!!!!

In più hai tartassati amministratori e staff con messaggi privati mail ecc degni di uno stalker alternando poesie tragicomiche a scleri tipo pazzo da manicomio. Ora sei tornato alla carica con account fake ecc ecc cazzi e mazzi e pretendi di avere fiducia???
Addirittura hai contattato sul cell personale il nuovo proprietario prima con messaggi poi con telefonate di domenica!!!
ROBA DA DENUNCIA!!!


CIOE MA STAI BENE????? TI PARE NORMALE CHE UNO DOPO CHE TI HA DETTO PIU VOLTE NO NO NO NO INSISTI???? E CMQ PER TE LE PORTE DI SWOSIT RESTANO CHIUSE. ORA ANCORA DI PIU DOPO CHE CI VIENI A SPUTTANARE SU UN SITO AMICO TRALASCIANDO DI RACCONTARE LA VERITA E FACENDOCI PASSARE COME MOSTRI CATTIVI.


MA POI FAMMI CAPIRE VIENI A SCRIVERE SUL .DE DOVE ANCHE QUI GIOCANO A SWOS E ORGANIZZANO TANTE COMPETIZIONI E FRIGNARE CHE VUOI VENIRE SU SWOSIT???
Gioca con loro no dove sta il problema l alternativa ce l hai e per dirla tutta non mi pare nemmeno rispettoso nei loro confronti, ti fa schifo giocare con loro e hai bisogno di venire a giocare con noi? O avevi solo bisogno di uno spazio per continuare il tuo teatrino tragicomico.

Detto ciò ribadisco PER TE LE PORTE DI SWOSIT SONO CHIUSE DA QUI ALL ETERNITA vedi di smettere di fare buffonate perchè sei ormai da tempo oltre il ridicolo è un gioco per carità ma di gente come te non ne vogliamo.

Secondo te Matteo dopo il tuo teatrino degli ultimi giorni dovrebbe riammetterti FIDATI E GIA TANTO SE NON TI HA DENUNCIATO PER STALKING!!!

Per me puoi rispondere ciò che vuoi non ci interessa e non ribatteremo oltre abbiamo espresso il nostro punto di vista.
NON LO CONDIVIDI? Ci dispiace MA PER TE LE PORTE DI SWOSIT RESTANO CHIUSE DA QUI ALL ETERNITA .

SALUTI.
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137251 by deleted
Nessun teatrino o tragicomici

Punti di vista, caro Massyx.

Ho voluto rendere pubblica un esperienza alquanto negativa sul vostro forum, non per farmi pubblicità, ma perchè siano gli utenti qui presenti al corrente che la vostra comunità non è alquanto trasparente o esule da perfezioni, anzi ci sono altre testimonianze negative sul vostro conto ma c è le teniamo per noi.

Continui a sparare a 0 su di me, come adesso, inventando desynch o altre ruberie degno proprio di un bravo amministratore come te e qualcun altro. Non ho bisono gi fare desynch o altro imbecille, pensa che ti darei 6-7 goal ogni partita. Ma pensa a te. il desynch è nella tua testolina e in quelli dei tuoi amministratorini da circo

cambia yogurt che è meglio, o almeno il nastro che è vecchio anche quello.

Sono sempre stato felice di fare parte di swos united, dove ci sono molte piu persone affidabili, con amministratori con i controcoglioni, e

non come il vostro Forum, dove a capo c è un giullare che si fa contorcere come gli pare, degno di un cattivo amministratore.

Ah mi raccomando, ad ogni utente iscritto , fate il controllo dell ip mi raccomando, come e successo a Skull82 o anche altri.

SEMPRE IL PENSIERO SU DI ME AVETE, MA NON AVETE DI MEGLIO DA FARE?!

fate ridere, oltre a te Massyx anche i vari Spaced Gabry1980, ma che roba è?! andate a vivere che è meglio , forse.

Mai interessato piu nulla della vs. comunità , sopratutto negli ultimi mesi e sopratutto dopo aver capito che, avete un amministratore del forum degno del miglior giullare alla corte.

anzi grazie che qualcuno, in maniera rapida , mi ha fatto aprire gli occhi sul vs. conto.

Sicuramente d ora in avanti parlerò sempre male della vs. comunità e cercherò di convincere tutti gli utenti a venire a giocare a swos united.

Punti di vista, caro Massyx o come cavolo si scrive :-)

Non è che gente come me non ne volete, gente come voi semmai, è meglio lasciar perdere. Come lo capito io ed altri utenti presto anche altri lo capiranno.

Bye Bye

p.s. l intelligenza tace , dove l ignoranza parla!!




The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137252 by deleted
No theatrical or tragicomic

Views, dear Massyx.

I wanted to make a fairly negative experience on your forum, not for advertising, but because the users here are aware that your community is not quite transparent or excluded from excellence, there are other negative testimonials on your account but We have it for ourselves.

Continue to shoot at 0 on me, as it is now, inventing desynch or other rubbers worthy of just a good administrator like you and somebody else. But think about you, give me straight.

And it changes yogurt that is better, or at least the ribbon that is old also that one.

I ve always been happy to be part of swos united, where there are many more reliable people, with administrators with counter-balls, and

Not like your forum, where there is a jumble that is rolled out as it seems, worthy of a bad administrator.

Ah, I recommend, to every registered user, you control the ip I recommend it !! Just for this, you laugh!

I do not care anymore, indeed thanks to someone here has opened my eyes to the. bill.

SWOS UNITED is swos.

Bye Bye
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago - 6 years 10 months ago #137253 by yashalkok

Dopo tanto tempo, mi sono deciso a scrivere la mia esperienza sul sito italiano della commmunity italiana di swosit.com

Sono stato bannato da quel sito, per aver in passato fatto ritiri dalla stagione, senza preavviso. Sicuramente ho fatto degli errori, ma ho avuto problemi familiari mai capiti o accettati.
Non ho mai mancato però di rispetto ai compagni, mai litigato mai detto parolaccia se non per scherzare con gli altri, che stavano al gioco.
In questà comunità , da quel che vedo, succedono cose strane. La comunità deve essere limpida e trasparente. Ammetto che pur di giocare ho creato anche account diversi falsi pur di rivivere questa bella esperienza e giocare con le altre persone. Ovviamente perchè con i miei dati ,sono stato bannato.
Qui molte persone mi conoscono, hanno avuto il piacere di giocare con me e divertirsi come Sasy Manuel e anche altri ragazzi che si ricorderanno del mio nick Giacomo1980( FC Terminator)
Amministratore del forum adesso è cambiato non è piu Spaced, però a detta di fatti, ha rifiutato l iscrizione in quanto queste persone , ancora parlano male di me agli altri solo per i fatti risalenti un po di mesi fa.
Ho spiegato in tutti i modi possibili ,che sono una brava persona seria rispettosa, posso aver sbagliato ma dagli errori si impara e si stemano le cose.
C è ad esempio un nuovo utente chiamato Skull82, che si è presentato poco di me e gli amministratori , hanno ben subito pensato che fossi sempre io con un altro account creato apposta. In realtà skull82 è un utente vero e gioca anche con il swos.de quindi non sono io. Questi pregiudizi alla comunità non fanno bene.
Forse il male sono qualche amministratore , che predicano bene e razzolano male,pensando sempre male.
Di comunità non si tratta.
Scusate il post.
Vedo che anche alcuni di voi hanno avuto altri problemi con qualche amminsitratore e con la comunita di swosit.com e siete stati bannati!

Grazie
Giacomo1980


Praticamente hai ammesso da solo i tuoi errori, senza nemmeno vedere quanto ha scritto Massyx c erano motivi piùm che validi per estrometterti dalla Stagione e dal sito. (Ritiri senza preavviso, iscrizioni con nick fasulli ecc ecc)
Le regole all interno di swosit.com sono chiare e semplici ed il sito è gestito da tanti ragazzi che usano il loro tempo libero (come chi gestisce qua) per rendere l esperienza ed il gioco ottimale per gli utenti

Tutto qua, hai sbagliato e sei fortunato che hai un altro sito e un altra comunità dove poter giocare, cerca di non bruciarti anche questa possibilità!

p.s. I bambini sbagliano e poi fanno le bizze e chiedono scusa e possono essere perdonati, non gli adulti, almeno non per migliaia di volte!
The topic has been locked.
More
6 years 10 months ago #137254 by deleted
yashalkok chi?! ;D

da che parte del pianeta provieni?


fammi il piacere , dai!

The topic has been locked.
Time to create page: 0.233 seconds
Powered by Kunena Forum