Salve a tutti

More
13 years 3 months ago #96378 by Akela
Salve a tutti was created by Akela
Sono Massimo dopo anni di ricerca scopro che esiste un mondo di appassionati di sensible ancora vivo che magari hanno 38 anni come m e e la cosa è fantastica.
Ho avvisato e lincato ad altri amici il sito veramente complimenti
Ma ora dovete aiutarmi a capire come poter giocare
1 dove scarico la versione per pc
2 c è differenza dalla versione per amiga perche sul sito dei tedischi ho visto verisoni divere amiga xbox PC
3 come posso iscrivermi ad un torneo
4 i nomi delle squadre come funzionano e le qualita?
grazie della disponibilità
Massimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96387 by Kastano
Replied by Kastano on topic Re: Salve a tutti
Ciao Massimo, sono nuovo anke io da queste parti, cmq il gioco lo scarichi da un link ke ti danno in chat (vedi su sensiblesoccer.it nella sezione download)... abbi fede anke se non e molto attivo il forum.
Comunque se navighi un po nel sito e qui nel forum trovi tutte le info ke ti servono, ci sono addiruttura tutorial di configurazione x l online (non sono molti i parametri da configurare tranquillo, si tratta piu ke altro di semplici settaggi da cambiare ogni volta in base al metodo col quale vuoi connetterti all avversario)
Io ti consiglierei di iniziare a fare questi primi passaggi: installa il gioco, capisci bene il funzionamento della schermata START-UP e dell online. Se vuoi facciamo qualke amichevole tra principianti ti avviso ke qui ci si sfida maggiormente con collegamento diretto tramite ip quindi avrai bisogno della chat mirc x organizzarti con gli avversari

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96407 by Akela
Replied by Akela on topic Re: Salve a tutti
Grazie della disponibilita Kastano , qualche chiarimento:
MI dici di scaricare il gioco io sono andato qui www.sensiblesoccer.info/index.php?site=download_main ma quale di queste versioni devo scaricare? io giocavo SWOS ma or anon so qual è quella giusta?
Poi se hai il link per tutoria di setteggio di cui mi parli ,
La sera quando sei collegato per altri chiarimenti ??
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96409 by full
Replied by full on topic Re: Salve a tutti
Qua ci sono tutti i tutorial che servono per capire come funziona la nostra comunità -- www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?board=132.0

Benvenuti a entrambi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96425 by Kastano
Replied by Kastano on topic Re: Salve a tutti
Ciao Akela, la versione ke devi scaricare e ! AMIGA SWOS winUAE Kaillera v1.00 presa dal link ke hai postato tu. Full tu ha dato il link relativo alle faq al quale puoi anke accedere da qui sensiblesoccer-it.blogspot.com/ ke e la pagina iniziale della fed italiana, dalla quale tra l altro hai l accesso a tutte le info di cui hai bisogno basta cliccare sui vari link a destra :) .
Ps dal link ISCRIVITI avrai accesso alle 2 pagine relative alla registrazione, quella del forum (ke hai gia fatto) e quella della community mondiale direi ke ti serve x certificare le tue partite online...usa lo stesso nick sulle 2 registrazioni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96431 by Retrieving
Replied by Retrieving on topic Re: Salve a tutti
No raga, la versione che dovete scaricare per giocare online è la seguente: sensiblesoccer.pl/Setup_ASWOS2.exe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 3 months ago #96445 by Akela
Replied by Akela on topic Re: Salve a tutti
ho scaricato la versione , ma non riesco a settare il mio joypad...come faccio come sistemo i settaggi??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 2 months ago #96493 by Akela
Replied by Akela on topic Re: Salve a tutti
Ragazzi come avete temo mi spiegate dove trovare un tutorial o altro per il settaggio del mio joypad con sensible.
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 2 months ago - 13 years 2 months ago #96501 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto.

Puoi darci qualche informazione in più? Ad esempio, il joypad è USB?
Se fosse USB dovrebbe riconoscertelo in automatico (sempre collegandolo prima di lanciare SWOS). Hai provato ad impostare le porte come in questa immagine?



Prova a passare anche in chat se non riesci a risolvere.

Comunque se hai tempo e voglia ti consiglio di leggere l ottimo tutorial scritto da Sociopatico (il primo nella lista che ti ha linkato Full):
www.sensiblesoccer.info/forum/index.php?topic=9523.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 2 months ago #96591 by Akela
Replied by Akela on topic Re: Salve a tutti
Perfetto funzio sono riuscito ieri sera a giocare è stata un emozione..dopo tanti anni. una sola cosa il mio joypad ha chiaramente 4 pulsati ma nel gioco ne funziona 1 solo se lo tengo piu prenuto tira forte se lo sfioro appena raso terra. che voi sappiate è possibile settare 2 pulsanti in maniera che con uno faccio quello rasoterra e con l altro il tiro alto forte??
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.316 seconds
Powered by Kunena Forum