Re: ciao a tutti

  • crizar
  • crizar's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 years 9 months ago #86290 by crizar
ciao a tutti was created by crizar
girando ho scoperto per caso questo magnifico mondo....... quando ero un pupetto ho giocato veramente troppo a questo magnifico gioco spero di ricominciare a giocare con voi e di divertirmi come allora.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 9 months ago #86293 by ProgMetal
Replied by ProgMetal on topic Re: ciao a tutti
benvenuto nella comunita italiana :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 7 months ago #88156 by Maxpendy
Replied by Maxpendy on topic Re: ciao a tutti
Ciao,
non riesco a salvare le competizioni personali, o meglio le salvo, ma quando chiudo e sconnetto, al mio ritorno se faccio load old competition trovo solo una ventina di file .tact, di tattiche altrui... e non cìè traccia del file .diy

Il mio obiettivo è giocare online in p2p con un avversario particolare, e fare con lui svariati uno contro uno :)organizzati in una competizione personalizzata, così da poter suonarcele di santa ragione, anche con la classifica cannonieri e simili ;D
E un qualcosa di fattibile e sbaglio qualcosa io, oppure non si può fare in modalità online\p2p?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 7 months ago #88159 by full
Replied by full on topic Re: ciao a tutti
si può fare, ma non è che fai l update ogni volta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 7 months ago #88542 by Kanu
Replied by Kanu on topic Re: ciao a tutti

Ciao,
non riesco a salvare le competizioni personali, o meglio le salvo, ma quando chiudo e sconnetto, al mio ritorno se faccio load old competition trovo solo una ventina di file .tact, di tattiche altrui... e non cìè traccia del file .diy

Il mio obiettivo è giocare online in p2p con un avversario particolare, e fare con lui svariati uno contro uno :)organizzati in una competizione personalizzata, così da poter suonarcele di santa ragione, anche con la classifica cannonieri e simili ;D
E un qualcosa di fattibile e sbaglio qualcosa io, oppure non si può fare in modalità online\p2p?


Ciao Max,

allora... quando parte SWOS si puo effettuare la scelta ONLINE/Career mode.
Questo è stato fatto proprio per far si che ci fossero due save disk diversi, in quanto se giochi online con un save disk che contiene files diversi rispetto al tuo avversario, vai in desynch.

Ogni volta che si effettua l update, i salvataggi che hai fatto sul disco per l online (online mode) si resettano.

Per giocare offline e salvare le carriere, seleziona career mode quando lanci swos. Puoi metterti d accordo con il tuo avversario per usare un file diverso su cui salvare le vostre competizioni, in modo che lo abbiate solo voi due e vi manteniate sincronizzati

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.551 seconds
Powered by Kunena Forum