Re: COPPA ITALIA NOVEMBRE 2013

More
10 years 3 months ago #122046 by SASY
Replied by SASY on topic Re: COPPA ITALIA NOVEMBRE 2013
X LEMON CIGNOZ !!
raga, le semifinali di coppa italia contro raffaele si sono svolte regolarmente come avevamo gia preannunciato , cioe domenica sera ed ecco i risultati: sasy vs raffaele = 1-9
raffaele vs sasy = 2-2
totale sasy vs raffaele = 11-3
Sapevano tutti che prima non potevamop giocarle, quindi , se è possibile, chiedo di correggere la finale tra cingoz e sasy e non cignoz e raf. Grazie comunque, e per la cronaca, io ritorno il prossimo week end, saro fuori x lavoro fino a sabato prossimo, quindi, pregherei, di non farmi perdere anche la finale a tavolino contro il cignoz, grazie !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122089 by Raffaele16
@ Cigno, quando vuoi tu, per me n.p. La disponibilità è dopo le 21.00 tutti i giorni, mi trovi in chat...Pennuto ;D ;D :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122093 by ilcignodz
Ma quindi contro chi devo giocare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122111 by ilcignodz
Boh vabbè. Comunque domani verso le 21:15 dovrei essere in chat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago - 10 years 3 months ago #122112 by Raffaele16
Ritengo che la partita, seppur giocata, lo sia stata dopo il termine ultimo previsto, perciò da regolamento ininfluente. Pur scusandomi :( per non aver guadagnato sul campo la finale, se vuoi giocarla io ci sono quasi sempre in chat tra le 21 e le 23/23,30 nei w.e con difficoltà perchè sono spesso via. Ciao lurido pennuto :D :D :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122114 by lemonheadiv
La finale è Raffaele-Cigno.

Per quanto riguarda la semifinale, non posso considerarla valida se è stata giocata dopo il termine. Mi dispiace per il tavolino, soprattutto ora che siamo in pochi, ma avevo lasciato due settimane di tempo e speravo fossero sufficienti.

Per le prossime edizioni, se può essere utile, posso fissare tutte le scadenze di domenica.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122121 by ilcignodz
Raf ora devo andare.

Io domani e dopodomani dovrei potermi connettere dalle 15:30 in poi. Se mi dici verso che ora riesci a passare mi faccio trovare per quell ora, altrimenti provo a cercarti.

(La finale si deve giocare entro il 15)

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122158 by Raffaele16
Mi spiace non ero a conoscenza della chiusura del 15 c.m. Ero connesso ven. dopo le 22 e sabato per poco tempo. Se possiamo ancora giocarla io ci sono dopo le 21 tutti i gg byebye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago #122160 by ilcignodz
In realtà non eri connesso nè venerdi nè sabato. Cmq se Lemon dice che possiamo ancora giocarla per me non c è nessun problema.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 3 months ago - 10 years 3 months ago #122163 by Raffaele16
Incominciamo innanzitutto a non accusare gli altri di dire falsità, questa sarebbe buona regola di educazione. Poi, caro Cigno tu sei il primo che dovrebbe zittirsi invece di scrivere cazzate. Passi quando vuoi, ad orari che a te più aggradano e vorresti trovare sempre l avversario a tua disposizione. Io sono sempre in chat tutti i giorni con le disponibilità che ho postato, mentre tu scrivi di essere passato ma non dai mai una tua reperibilità...Inoltre per precisare, poi sarà Lemon a decidere a chi vada il tavolino, il sottoscritto c era sia venerdì che un passaggio sabato, loggato sul sito attendendo Sua maestà il Cigno palesarsi. Tu invece venerdì, e così tutti i giorni della settimana, non c eri e non ci sei mai...salvo poi fare delle apparizioni sporadiche, sabato nel pomeriggio (nordicbots docet n.d.a.), in totale contrasto con mia disponibilità che sai essere dopo le 21, 21-30 come postato, ed alla quale tu non ti sei mai degnato di rispondere nè sul forum nè in chat. Chiudo dicendo che se così intendi la disponibilità allora vinci pure a tavolino, anche perchè probabilmente vinceresti comunque, ma non ti permettere mai più di accusare altri prima di avere prove certe. Hai capito lurido pennuto???

p.s.«Perché guardi la pagliuzza che è nell occhio del tuo fratello, e non t accorgi della trave che è nel tuo?»

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.247 seconds
Powered by Kunena Forum