COPPA ITALIA DI NOVEMBRE

More
11 years 3 months ago #116080 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI NOVEMBRE
Atchoo oggi non ti ho ancora visto in chat, io mo ci sono

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116124 by ilcignodz
Toh, di nuovo in finale col vampiro.

Dovrei star in chat ancora per qualche ora.
Domani dovrei esserci dalle 15 alle 20.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116151 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI NOVEMBRE
Sono in chat questa sera e domani sera dalle 22.00/22.30

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116155 by ilcignodz
azz il 12 è l ultimo giorno per giocare.
Vampiro oggi non riesco a passare, cercherò di farmi trovare domani verso le 22 allora anche perchè mi pare di capire che mercoledi non ci sei.

Lemon, in generale, per te va bene se le finali vengono rimandate? Tanto le finali anche se non vengono giocate in tempo non dovrebbero creare nessun problema (cioè nessuno rimane fermo per aspettare che altri giochino). In questo modo magari riusciamo a giocare quando entrambi abbiamo le forze per giocare (so che non dobbiamo spostà na montagna ma quando si gioca a swos con pochi riflessi non è il massimo). Anche perchè poi nel caso non riusciamo a giocare non è il massimo vincere/perdere una finale a tavolino.
Io proporrei anche qui la stessa cosa che ho proposto di là negli special event, cioè di dare più tempo per la finale, al massimo di finirla prima della chiusura della successiva.

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116158 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI NOVEMBRE
Mercoledì faccio la notte, diciamo che ci sono nel primo pomeriggio..ma non do molte garanzie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116182 by lemonheadiv

Lemon, in generale, per te va bene se le finali vengono rimandate? Tanto le finali anche se non vengono giocate in tempo non dovrebbero creare nessun problema (cioè nessuno rimane fermo per aspettare che altri giochino). In questo modo magari riusciamo a giocare quando entrambi abbiamo le forze per giocare (so che non dobbiamo spostà na montagna ma quando si gioca a swos con pochi riflessi non è il massimo).


No, preferirei di no. Se non altro perché per tutti gli altri turni i partecipanti hanno dovuto rispettare delle scadenze, poco importa che fossero in forma o meno al momento di giocarsi la qualificazione. La finale in questo senso è un turno come un altro.
Detto questo, se proprio non riuscite a trovarvi entro il 12, potete accordarvi per un altra data in tempi brevi; ha più senso giocare una finale, anche se leggermente in ritardo, piuttosto che archiviare un torneo senza un vincitore.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116186 by ilcignodz
Ok Lemon

Alla fine comunque siamo riusciti a giocarla in tempo.
Ho giocato quasi tutta la partita senza Suker e Redondo (praticamente i 2 migliori giocatori) ma nonostante questo sono riuscito a cavarmela più che bene.
Risultato finale
ilcignodz 4 - Lestat 0
E con questo sono il primo a vincere 3 coppe italia di seguito pepep

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 3 months ago #116191 by lemonheadiv
Benissimo. Congratulazioni Cigno!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.193 seconds
Powered by Kunena Forum