NUOVO LOGO "SERIE A": SCEGLIAMOLO ASSIEME

More
11 years 10 months ago #111858 by FairyKing
Voto anch io:

I 1.1 (5 pt);
II 4.3 (3 pt);
III 3.3 (1 pt).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111859 by Manuel
1.1
1.0
4.1

L 1.1 e l 1.0 si avvicinano al logo che io,Luca e Sasy abbiamo sulle magliette

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111860 by lestat
Allora se aggiungi la scritta FISS voterei pure il 4.3

Quindi:
3.3 (meglio rispetto alla 3.2 perchè la scritta in bianco Serie A appare più nitida anche a risoluzioni piccole)
4.3 aggiungendo FISS
1.0

Prova ad utilizzare uno sfondo blu scuro come sul sito invece che il rosa...così ci facciamo meglio l idea di come verrebbero

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111861 by FairyKing

Allora se aggiungi la scritta FISS voterei pure il 4.3

Prova ad utilizzare uno sfondo blu scuro come sul sito invece che il rosa...così ci facciamo meglio l idea di come verrebbero


Ho inserito la dicitura FISS in tutti i loghi, ho cambiato il colore di sfondo ed aggiornato le miniature.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111872 by atchoo
È un po cervellotico come limite, io avevo pensato che andassero bene, tra quelli che attualmente non sono iscritti a A e ASL, i vari ex come sox, mt, sasy, manuel...
Capisco il senso di non ammettere i nuovi, un po meno quello di impedire agli storici di partecipare.
E poi ha votato 1.1, quindi il suo voto è il migliore possibile a prescindere. ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111878 by lemonheadiv
Bel lavoro, permettetemi solo un commento:

Ciao Manuel!

Ti ricordo che:
Non verranno ammessi i voti di utenti iscritti in data successiva al 6 giugno (data di apertura della votazione), ma gli utenti storici che hanno già partecipato ad una o più stagioni in passato e che (eventualmente) dovessero iscriversi alla stagione in corso (o alla prossima) saranno ben accetti.

Pensi di iscriverti alla prossima A o alla ASL? Altrimenti il tuo voto temo sarà inutile...


Mi sembra logico far votare gli iscritti al campionato e i giocatori storici, però non esagererei con i paletti.
Soprattutto non mi sembra il caso di liquidare Manuel in quel modo; non è solo un giocatore storico ma è uno dei nostri campioni del mondo ai SensiDays e credo abbia tutto il diritto di votare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111880 by FairyKing
So bene che Manuel è uno dei migliori e vecchi giocatori di Swos...
Il paletto voleva semplicemente evitare che si convocassero gli ex (che magari non hanno alcuna intenzione di rispolverare il joystick) solo per far vincere questo o quel logo.

Tuttavia ero molto, molto indeciso se fissarlo o no, un limite del genere. Siete in due ad obiettare, fra cui un moderator, pertanto credo sia giusto e doveroso rimuoverlo.

Spero possiate capire il motivo che mi ha spinto a prendere questa decisione e (soprattutto) che Manuel non si sia offeso per questo :)

P.S.: Lemon, dato che ci siamo, vota anche tu, no?! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111881 by ForzaBari88
5 pti - 4.3
3 pti - 1.0
1 pto - 1.1

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111882 by lemonheadiv
Non credo che si sia offeso, figurati.

Preferivo intervenire, anche a costo di sembrare pedante, perché mi sembrava un peccato scartare il suo voto.

Ribadisco il mio apprezzamento per il tuo lavoro...e ovviamente voterò anch io. ;)


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111883 by FairyKing

Preferivo intervenire, anche a costo di sembrare pedante, perché mi sembrava un peccato scartare il suo voto.


Macché pedante! La mia idea era di proporre nuovi loghi, perché la prima cosa che ho notato dopo essermi registrato in questa community è stato quell obbrobrio di S (Atchoo ne sa qualcosa...).

Stavo per contattare in privato alcuni utenti per chiedere qualche parere sulle modalità e sui requisiti per esprimere il voto, ma temevo che i tempi si sarebbero allungati e - come mio solito - quando ho una mezza idea mi lascio prendere da una (immotivata) fretta. Quei loghi li ho buttati giù in due/tre giorni, salvo il primo (che non è mio) ed il secondo (che è poco più di un remake di un logo non mio).

Cercavo il modo migliore, più veloce e maggiormente condiviso di procedere. Anzi, scusate voi se posso aver dato l impressione di voler prevaricare. Ho saputo di certe antiche polemiche ed ho pensato di prevenire, esagerando 8)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.204 seconds
Powered by Kunena Forum