NUOVO LOGO "SERIE A": SCEGLIAMOLO ASSIEME

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111846 by FairyKing
Non so voi, ma non ho mai amato quella S minimalista ed un po rozza. Il contrasto rispetto ai loghi delle altre leghe [sic] è evidente, pertanto ho deciso di proporre qualcosa di nuovo.

Abbiamo 13 loghi fra cui scegliere, anche se alcuni si somigliano parecchio (possiamo in effetti racchiuderli in 4 categorie):

Edit: ElMichaj mi ha appena detto che in tempi brevi (due o tre settimane?) potrebbero implementare nel sito vari loghi:

1 per la Federazione;
1 per la lega nazionale;
1 per la coppa nazionale.

Il sondaggio resta valido per la scelta del logo della Serie A (che verrà implementato poi), ma ne aprirò altri sia per il logo della Federazione che per il logo della Coppa Italia.



Vi prego di notare che ciascun logo ha le relative miniature (32x32 pixels e 64x64 pixels), in modo da darvi l idea di come verrebbe riproposto in alcune sezioni del sito.

[Edit: alcuni loghi non sono privi di sbavature o di dettagli perfettibili. Naturalmente il logo prescelto subirà ritocchi migliorativi.
Il voto è consentito ai soli utenti (italiani) attualmente iscritti alla Serie A ed alle varie ASL.
Non verranno ammessi i voti di utenti iscritti in data successiva al 6 giugno (data di apertura della votazione), ma gli utenti storici che hanno già partecipato ad una o più stagioni in passato e che (eventualmente) dovessero iscriversi alla stagione in corso (o alla prossima) saranno ben accetti.

Per la votazione, ho pensato ad un sistema semplice e (spero) efficace.

Ciascuno di noi ha sino a tre voti* da assegnare, in ordine di preferenza:
* (in questo modo, dovremmo evitare aex equo ed altri casini)

- 5 punti al logo preferito;
- 3 punti al secondo logo;
- 1 al terzo.

Postate qui le vostre preferenze indicando il nome (numero) dei loghi preferiti.

La votazione resterà aperta sino a fine giugno, salvo risultati talmente netti da rendere inutile l attesa.

Lista utenti:
(verrà aggiornata barrando il nick di chi ha già votato)

AcabTaranto
Animatore
Atchoo
Burella
Cla1893
Dergusbio
FairyKing
ForzaBari88
IlCignoDZ
Jackass
Lestat
Manuel
Nanto
Ptq
Sasy


E ora, sotto col voto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111848 by dimetrodon
I am pretty sure that I can not and should not vote, but I have to tell you that all of these are cool. And 4.2 is the coolest of all :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111849 by burella

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111850 by atchoo
32x32 sono praticamente indecifrabili tutti... E a 64x64 la situazione non migliora troppo. :(


Valutando i loghi a grandezza naturale, voto:
1) 1.1
2) 4.3
3) 3.2

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111851 by FairyKing

32x32 sono praticamente indecifrabili tutti... E a 64x64 la situazione non migliora troppo. :(


Certo, i dettagli non si colgono, ma la scritta Serie A in molti casi è leggibile o intuibile. Credo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111852 by Ottoman
great works... great effort... plz select one of 4.1 or 3.2 hehe...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • upthebelts
  • upthebelts's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 years 10 months ago #111853 by upthebelts
logo 4.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack.ass
  • Jack.ass's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 years 10 months ago #111855 by Jack.ass
3.2
1.1
2.2

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago - 11 years 10 months ago #111856 by lestat
Ottima iniziativa Fairy...i miei voti vanno sicuramente al logo 3.3 dato che c è anche la scritta FISS, e mi piace pure la posa plastica dell omino :-)
Poi sceglierei il logo 1.0

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 10 months ago #111857 by FairyKing

Ottima iniziativa Fairy...i miei voti vanno sicuramente al logo 3.2 dato che c è anche la scritta FISS, e mi piace pure la posa plastica dell omino :-)
Poi sceglierei il logo 1.0


Lestat, la scritta FISS si può aggiungere anche agli altri loghi, volendo!
Ho proposto alcune mie idee, se ne avete altre, se ne può tranquillamente discutere. Ah, puoi esprimere un altro voto. Acab addirittura altri due...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.211 seconds
Powered by Kunena Forum