Ripescaggio giocatori

More
13 years 10 months ago - 13 years 10 months ago #85076 by ilcignodz
Visto che son mesi che ne parlo ogni tanto in chat ho deciso di proprorlo qui.

Chiedo che si faccia come in passato e cioè in caso di abbondono di giocatori, di ripescare ggli ultimi dalla A e non prendere i terzi-quarti-quinti dalla B. So che si fa questo per dare più possibilità a quelli della b ma penso che non sia il metodo migliore (anche perchè se uno arriva terzo-quarto in B probabilmente non è ancora pronto per la A). Penso infatti che arrivare terzultimo o penultimo in A sia più difficile rispetto ad arrivare secondo-terzo in b.Basta controllare i miei vecchi campionati: sono andato in b 4 volte e 4 volte son salito in A mentre in A arrivo spesso terzultimo.

A voi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85080 by lestat
Replied by lestat on topic Re: Ripescaggio giocatori
Cignozzo, ti avevo già risposto tempo fa tramite pm a questo argomento...cito per conoscenza anche agli altri utenti:

......si è deciso che per dare più chance agli utenti delle leghe minori quelli che retrocedono dalla Serie A rimangono comunque gli ultimi 3 classificati...anche se dovessero esserci ritiri da parte di altri partecipanti...e invece ripescare i migliori piazzati dalla Serie B.

Dato che qui non siamo in un regime di dittatura direi di mettere ai voti la seguente questione: preferite far ripescare (e quindi promuovere nella serie maggiore) i migliori piazzati dalla Serie B, o salvare gli ultimi classificati della Serie A?


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85093 by ilcignodz
Replied by ilcignodz on topic Re: Ripescaggio giocatori
Vampiro ricordo benissimo quel pm (per questo ho detto So che si fa questo per dare più possibilità a quelli della b ma penso che non sia il metodo migliore (anche perchè se uno arriva terzo-quarto in B probabilmente non è ancora pronto per la A) . Però visto che ieri ne ho riparlato in chat ed ho visto che a qualcuno non dispiaceva la mia idea ho pensato di proporlo. La mia idea era proprio quella di un sondaggio. Vediamo un po cosa ne pensano gli altri.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85123 by Taranto
Replied by Taranto on topic Re: Ripescaggio giocatori
uhm anche io sono d accordo sul non far scendere quelli dalla A ma perchè poi non diventa piu avvincente il campionato di B

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85202 by ProgMetal
Replied by ProgMetal on topic Re: Ripescaggio giocatori
io proporrei uno scontro tra la 3 della b e la retrocessa della a , partita secca all ultimo sangue !!!!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85222 by full
Replied by full on topic Re: Ripescaggio giocatori
Per me sta bene com è, così quelli in b ogni tanto vedono la a e viceversa quelli di a ogni tanto vedono la b...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85406 by lemonheadiv
Io salverei gli ultimi della A, anche pensando ai casi limite.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85712 by animatore
Replied by animatore on topic Re: Ripescaggio giocatori
2 retroccessioni d ufficio dalla a alla b e il terzultimo della a fa lo spareggio col terzo classificato della b!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85759 by ProgMetal
Replied by ProgMetal on topic Re: Ripescaggio giocatori

2 retroccessioni d ufficio dalla a alla b e il terzultimo della a fa lo spareggio col terzo classificato della b!


Detto in modo piu semplice da Mauro, io non sono bravo a spiegarmi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.207 seconds
Powered by Kunena Forum