Re: Logo per la Federazione Italiana SWOS

More
15 years 1 month ago #64367 by Fumina

Davvero bello l ultimo logo Fumina...stai facendo un ottimo lavoro ;)


@Lestat e Ronin1984 : grazie a tutti ;) se mi verran altre idee le posterò, fino all apertura delle votazioni;

altrimenti terrei buoni quelli gia proposti.
The topic has been locked.
  • BOH
  • BOH's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 years 1 month ago #64491 by BOH
Replied by BOH on topic Re: logo serie A-B Sensible Soccer.de
domandina : ma l ultimo logo di fumina non fa un pò federazione greca?

io preferivo i precedenti
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64496 by Fumina

domandina : ma l ultimo logo di fumina non fa un pò federazione greca?

io preferivo i precedenti


mha? forse le righe orizzontali bianco/azzurre lo posson ricordare, ma quello greco è più lungo

comunque son tutti a disposizione, non è che l ultimo postato sia quello da adoperare. ognuno vota il suo preferito ;)
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago - 15 years 1 month ago #64534 by Retrieving
Onestamente nemmeno io camprendo cosa ci azzecchino le strisce alla Deportivo con l Italia (per non parlare delle scritte minuscole e dunque illeggibili una volta ridotte le dimensioni ma vabbè)...mah, come si suol dire, de gustibus.

Grazie a questo thread ho comunque imparato ad apprezzare le reali implicazioni del concetto di direzione artistica , qualcosa che purtroppo pare dover fisiologicamente trascendere valori fondamentali come populismo (nell accezione letteraria del termine, eh) e democrazia.
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64537 by Kanu

Grazie a questo thread ho comunque imparato ad apprezzare le reali implicazioni del concetto di direzione artistica , qualcosa che purtroppo pare dover fisiologicamente trascendere valori fondamentali come populismo (nell accezione letteraria del termine, eh) e democrazia.


Ci son milioni di persone che guardano il grande fratello e la de filippi, come si fa ad aver dubbi sulla bontà dei gusti degli italiani?
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64542 by Fumina

Onestamente nemmeno io camprendo cosa ci azzecchino le strisce alla Deportivo con l Italia (per non parlare delle scritte minuscole e dunque illeggibili una volta ridotte le dimensioni ma vabbè)...mah, come si suol dire, de gustibus.

Grazie a questo thread ho comunque imparato ad apprezzare le reali implicazioni del concetto di direzione artistica , qualcosa che purtroppo pare dover fisiologicamente trascendere valori fondamentali come populismo (nell accezione letteraria del termine, eh) e democrazia.


infatti le righe orizzontali indicano quasi sempre i colori della divisa ( vedi Barca, Juve etc...) ; il logo è solamente una variante a tutte le altre, ed è piaciuto. io preferisco comunque quello tondo.
come dire... se ne sceglie uno e tutti gli altri nella spazzatura ;) e non c è problema
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago - 15 years 1 month ago #64576 by Retrieving




EDIT - compattato varie volte:





feedback por favor (fa schifo, è corto, è lungo, è troppo colorato, è così, è colà, etc.). Volendo si potrebbe accorciare in altezza, btw.

Spero di avere abbastanza tempo oggi pomeriggio per terminare l ultimo design.
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64578 by Kanu
Molto bello Retri,

per quanto riguarda il feedback, direi solo che una forma sviluppata in altezza da un po piu problemi di collocazione rispetto ad una tendente al quadrato
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64603 by Kanu
considerate che non siam vincolati ad utilizzar lo stesso logo come simbolo federazione e simbolo serie A...
The topic has been locked.
More
15 years 1 month ago #64608 by Retrieving
ah ok, ero convinto se ne potessero usare due (uno per la A e l altro leggermente diverso per la B). Buono a sapersi.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.327 seconds
Powered by Kunena Forum