New Entry !

More
6 years 4 months ago #138369 by Overmars
New Entry ! was created by Overmars
Ciao a Tutti
sono Alessandro, 38 anni, dalla provincia di Milano :)
Fan di Sensible Soccer e del calcio olandese ovviamente
Ho riscoperto il gioco da pochi giorni, l avevo sul mio mitico Amiga 500 negli anni 90 : ricordo ancora la mia versione con il portiere che prendeva la palla con le mani , non c era ancora la regola del retropassaggio.
Sto cercando di scoprire un po il Forum, ci sono tornei online ?

A presto
Ciaoooo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
6 years 4 months ago #138372 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: New Entry !
Ciao Alessandro e benvenuto!

La primissima versione di Sensible senza la regola del retropassaggio e senza cartellini...me la ricordo. :D

Sì, si giocano diversi tornei online a cadenza mensile con partite di andata e ritorno.

Il principale è l Amiga Super League (www.sensiblesoccer.de/community/series/view/1), campionato internazionale articolato in varie divisioni.
Poi ci sono i vari campionati nazionali tra cui la Serie A per noi italiani (www.sensiblesoccer.de/community/tournaments/view/4562).

Si organizzano anche diversi tornei amichevoli, alcuni da giocare in giornata (spesso verso sera) e altri un po più strutturati, come questo: www.sensiblesoccer.de/community/tournaments/view/4574

Puoi iscriverti sia tramite forum che mandando un pm ai gestori dei campionati, ma fai prima a lasciare un messaggio sul nostro server Discord nel canale #applications.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
6 years 4 months ago #138376 by Playaveli
Replied by Playaveli on topic Re: New Entry !
Welcome, Overmars! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
4 years 4 days ago #143195 by Giovy84
Replied by Giovy84 on topic New Entry !
Salve sono Giovanni e mi sono appena iscritto sul sito. Sono grande fan del gioco che ha accompagnato la mia infanzia. volevo sapere come fare per iscrivermi ai tornei online

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.230 seconds
Powered by Kunena Forum