Saluti & Info

More
8 years 1 month ago #132382 by GhostRunner76
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto sul sito e oltre ad approfittare dell occasione per salutare tutti i menbri volevo sapere (eventuallmente indirizzatemi nella sessione giusta) dove poter scaricare una guida per scaricare tutto il necessario per configuraregiocare SSoccer su PC on line e come fare o dove trovare un joystick che mi permetta di farlo agevolmente (ho letto qua e la che è possibile riadattarne su usb uno vecchio dell Amiga...ma non ce l ho piu :-(((((((((((((((( )

Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 1 month ago #132383 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: Saluti & Info
Ciao e benvenuto,

per tutte le informazioni sul gioco online ti invito a passare in chat, sul canale #sensible.it (server Quakenet). Se non hai un Client IRC puoi entrare nel canale da questo link: webchat.quakenet.org/

Per giocare devi scaricare questo pack che contiene l emulatore WinUAE (con SWOS incluso) già configurato per l online:
sensiblesoccer.de/dev/app/webroot/files/Setup_ASWOS2.exe
Il funzionamento è piuttosto semplice, specialmente se hai già un minimo di esperienza con l emulazione Amiga. Se passi in chat possiamo fare una prova.

Per quanto riguarda il controller ci sono diverse opzioni. Se preferisci usare un joystick piuttosto che un pad o la tastiera, ti consiglio di cercare un joystick Amiga che potrai usare con un adattatore USB tipo questo: www.raphnet-tech.com/products/atari2usb/


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 1 month ago #132385 by GhostRunner76
Replied by GhostRunner76 on topic Re: Saluti & Info
Ciao Lemon.

Ho problemi a rientrare in chat tramite il canale che mi hai fornito prima. Credo di aver fatto l errore di uscire senza fare un logoff.
In ogni caso continuo ad avere lo stesso problema.
Se provo a continuare senza il p2p e di seguito fare una connessione sulla rete kalliera vedo parecchi server.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
8 years 1 month ago - 8 years 1 month ago #132386 by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: Saluti & Info
Strano, da quel link dovresti poter entrare ed uscire senza problemi di login o altro. Per curiosità ho provato ad entrare anch io...notavo che nel campo inferiore puoi scrivere sia sensible.it che #sensible.it .

Prova anche ad entrare da qui (devi solo inserire il nickname): webchat.quakenet.org/?channels=#sensible.it

In alternativa, se usi Firefox, potresti installare come componente aggiuntivo Chatzilla che è un client IRC piuttosto semplice da usare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.213 seconds
Powered by Kunena Forum