COPPA ITALIA DI GENNAIO

More
12 years 2 months ago #110015 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO
Lestat - Lemon 3-3 3-2

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110016 by lemonheadiv
Io sono tranquillissimo, figurati. Ho cercato di scrivere in modo garbato e spero di esserci riuscito, poi se te la prendi così perché ti faccio notare alcune cose (sacrosante) non so veramente come comportarmi.

Te l ho già scritto in privato, ma non mi hai più risposto, non è questione di aver pisciato attorno a nulla (per usare la tua fine espressione); ci tengo a gestire le cose seriamente e fare rispettare le scadenze che, una volta pubblicate, sono sempre rimaste invariate. Dividersi il lavoro non vuol dire prendere una competizione gestita da me e cambiare le scadenze a tua discrezione, senza interpellarmi e giustificandoti poi con motivazioni discutibili come la mia presunta assenza e la necessità di impostare i quarti perché era stato già giocato tutto il primo turno (quando sappiamo benissimo che c erano ancora 4 partite di primo turno da giocare).

Non mi dà fastidio che tu apra le iscrizioni o mandi i pm, come non credo che a te dia fastidio che io controlli che il regolamento sia applicato correttamente in Serie A (tanto per citarne una). Aprire le iscrizioni è una cosa, modificare un turno a torneo in corso è un altra.

Mi spiace solo che le decisioni vengano prese così senza un minimo di consultazione.


Estratto da questa conversazione dello scorso giugno: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?to....msg101999#msg101999

Non posso che proporre, nuovamente, che certe decisioni si prendano consultandosi preventivamente e non agendo in vece dell altro admin.
Spero sia così in futuro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago - 12 years 2 months ago #110041 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO
Mo adesso non andare a cercare cose vecchie altrimenti non ci asciughiamo più, io ho solamente cercato di velocizzare il torneo decidendo di far giocare anche i quarti entro il 24, son stato personalmente attaccato a tutti i giocatori a cui mancavano le partite inseguendoli in chat e bombardandoli di pm, infatti non c è stato nessunissimo problema di partite mancanti o giocate dopo il limite.
Mo adesso cerchiamo solo di jocare sta finale, k? ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 years 2 months ago #110073 by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO
Lestat - Animatore 1-1 d.t.s. 1-2

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.185 seconds
Powered by Kunena Forum