COPPA ITALIA DI GENNAIO
12 years 8 months ago #110015
by lestat
Replied by lestat on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO
Lestat - Lemon 3-3 3-2
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- lemonheadiv
- Administrator
Less
More
- Thank you received: 5
12 years 8 months ago - 12 years 8 months ago #110016
by lemonheadiv
Replied by lemonheadiv on topic Re: COPPA ITALIA DI GENNAIO
Io sono tranquillissimo, figurati. Ho cercato di scrivere in modo garbato e spero di esserci riuscito, poi se te la prendi così perché ti faccio notare alcune cose (sacrosante) non so veramente come comportarmi.
Te l ho già scritto in privato, ma non mi hai più risposto, non è questione di aver pisciato attorno a nulla (per usare la tua fine espressione); ci tengo a gestire le cose seriamente e fare rispettare le scadenze che, una volta pubblicate, sono sempre rimaste invariate. Dividersi il lavoro non vuol dire prendere una competizione gestita da me e cambiare le scadenze a tua discrezione, senza interpellarmi e giustificandoti poi con motivazioni discutibili come la mia presunta assenza e la necessità di impostare i quarti perché era stato già giocato tutto il primo turno (quando sappiamo benissimo che c erano ancora 4 partite di primo turno da giocare).
Non mi dà fastidio che tu apra le iscrizioni o mandi i pm, come non credo che a te dia fastidio che io controlli che il regolamento sia applicato correttamente in Serie A (tanto per citarne una). Aprire le iscrizioni è una cosa, modificare un turno a torneo in corso è un altra.
Estratto da questa conversazione dello scorso giugno: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?to....msg101999#msg101999
Non posso che proporre, nuovamente, che certe decisioni si prendano consultandosi preventivamente e non agendo in vece dell altro admin.
Spero sia così in futuro.
Te l ho già scritto in privato, ma non mi hai più risposto, non è questione di aver pisciato attorno a nulla (per usare la tua fine espressione); ci tengo a gestire le cose seriamente e fare rispettare le scadenze che, una volta pubblicate, sono sempre rimaste invariate. Dividersi il lavoro non vuol dire prendere una competizione gestita da me e cambiare le scadenze a tua discrezione, senza interpellarmi e giustificandoti poi con motivazioni discutibili come la mia presunta assenza e la necessità di impostare i quarti perché era stato già giocato tutto il primo turno (quando sappiamo benissimo che c erano ancora 4 partite di primo turno da giocare).
Non mi dà fastidio che tu apra le iscrizioni o mandi i pm, come non credo che a te dia fastidio che io controlli che il regolamento sia applicato correttamente in Serie A (tanto per citarne una). Aprire le iscrizioni è una cosa, modificare un turno a torneo in corso è un altra.
Mi spiace solo che le decisioni vengano prese così senza un minimo di consultazione.
Estratto da questa conversazione dello scorso giugno: www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?to....msg101999#msg101999
Non posso che proporre, nuovamente, che certe decisioni si prendano consultandosi preventivamente e non agendo in vece dell altro admin.
Spero sia così in futuro.
12 years 8 months ago - 12 years 8 months ago #110041
by lestat
Mo adesso non andare a cercare cose vecchie altrimenti non ci asciughiamo più, io ho solamente cercato di velocizzare il torneo decidendo di far giocare anche i quarti entro il 24, son stato personalmente attaccato a tutti i giocatori a cui mancavano le partite inseguendoli in chat e bombardandoli di pm, infatti non c è stato nessunissimo problema di partite mancanti o giocate dopo il limite.
Mo adesso cerchiamo solo di jocare sta finale, k?
Mo adesso cerchiamo solo di jocare sta finale, k?
12 years 7 months ago #110073
by lestat
Lestat - Animatore 1-1 d.t.s. 1-2
Time to create page: 0.189 seconds