Re: Commenti sui campionati

More
11 years 2 months ago - 11 years 2 months ago #116452 by lestat
Replied by lestat on topic Re: Commenti sui campionati
Maledetto Cignozzo, mi hai sfilato il Campionato di Dicembre da sotto il naso per la differenza reti...incredibile come aver fatto 6 punti contro Sasuzzo e 4 contro di te non sia servito :(
Complimenti per il tuo secondo titolo nel Campionato del .de...aggiornato l albo d oro ;)

Ecco il link al tabellone: www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3486%22

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116453 by atchoo
Replied by atchoo on topic Re: Commenti sui campionati

incredibile come aver fatto 6 punti contro Sasuzzo e 4 contro di te non sia a servito :(


Mi fischiano le orecchie... :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116456 by lestat
Replied by lestat on topic Re: Commenti sui campionati

incredibile come aver fatto 6 punti contro Sasuzzo e 4 contro di te non sia servito :(


Mi fischiano le orecchie... :D


Maledetto :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116648 by ilcignodz
Champ finito in anticipo questo mese (anche perchè dopo più di due anni abbiamo giocato il champ solo in 6 giocatori).

Alla fine io e Sasy abbiamo vinto tutti i nostri matches. Si è deciso tutto negli scontri diretti finiti 4-2 per me e 3-3 (se la seconda finiva 3-4 per lui avrei vinto comunque il champ grazie alla differenza reti).

Cosi vinco per la prima volta due champ consecutivi. Ora vediamo se il vampiro gioca il mese prossimo e se Mimmuz farà davvero il suo ritorno dopo più di 3 anni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116649 by Mimmuzz
Replied by Mimmuzz on topic Re: Commenti sui campionati
Ragazzi ci sono anch io per il mese di febbraio!!! Siate buoni che devo ancora riprendere la mano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116655 by lestat
Replied by lestat on topic Re: Commenti sui campionati

Ragazzi ci sono anch io per il mese di febbraio!!! Siate buoni che devo ancora riprendere la mano

Grande Mimmuzz, è da un bel po che non ti si vede... Tranquillo non sei l unico a dover riprendere la mano... anch io ultimamente sto giocando col contagocce...
Ci si vede a febbraio ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 2 months ago #116709 by lemonheadiv
Bentornato Mimmuzz! Se vuoi reiscriverti al campionato lascia pure un post a href= www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=11038.0 qui /a .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 years 1 month ago #117194 by ilcignodz
E finita, E finito anche questo champ. Tolto parecchie soddisfazioni. Battuto Mimmuz per 7-2, vendicando quelle 2 (uniche) vecchissime partite. Rivinto la classifica capocannonieri o come si chiama e vinto per la terza volta consecutiva il champ. Le ultime partite sono state proprio quelle decisive con Manuel che sono riuscito a vincere entrambe. Il mio champ si conclude dunque con 10 vittorie, 3 pareggi (con atchoo, sasy ed abba) ed una sconfitta (con atchoo).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
9 years 3 months ago #126794 by ilcignodz
E dopo quasi due anni torno a vincere un campionato.
Negli ultimi mesi ci sono andato vicino ma alla fine Lemon la spuntava negli scontri diretti.
Anche questo mese le ultime due partite le ho disputate con Lemon ma questa volta sono riuscito a vincere la prima partita (che mi è valsa subito la vittoria del campionato) ed a pareggiare la seconda.

So now i am a five time, five time, five time, five time , five time f.i.s.s champion, now can you dig that?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
9 years 2 months ago #127400 by ilcignodz
Well, let tell me you something brother.

Il Champ si è concluso. Alla fine sono riuscito a vincere il mio sesto titolo all ultima partita nonostante la sconfitta subita contro Spaced.
Curiose le partite contro Sasy finite 6-2 la prima e 1-7 la seconda.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.221 seconds
Powered by Kunena Forum