Re: Commenti sui campionati

Complimenti per il tuo secondo titolo nel Campionato del .de...aggiornato l albo d oro

Ecco il link al tabellone: www.sensiblesoccer.de/dev/tournaments/view/3486%22
Please Log in or Create an account to join the conversation.
incredibile come aver fatto 6 punti contro Sasuzzo e 4 contro di te non sia a servito
Mi fischiano le orecchie...

incredibile come aver fatto 6 punti contro Sasuzzo e 4 contro di te non sia servito
Mi fischiano le orecchie...
Maledetto

Alla fine io e Sasy abbiamo vinto tutti i nostri matches. Si è deciso tutto negli scontri diretti finiti 4-2 per me e 3-3 (se la seconda finiva 3-4 per lui avrei vinto comunque il champ grazie alla differenza reti).
Cosi vinco per la prima volta due champ consecutivi. Ora vediamo se il vampiro gioca il mese prossimo e se Mimmuz farà davvero il suo ritorno dopo più di 3 anni.
Grande Mimmuzz, è da un bel po che non ti si vede... Tranquillo non sei l unico a dover riprendere la mano... anch io ultimamente sto giocando col contagocce...Ragazzi ci sono anch io per il mese di febbraio!!! Siate buoni che devo ancora riprendere la mano
Ci si vede a febbraio

- lemonheadiv
-
- Administrator
-
- Thank you received: 5
Negli ultimi mesi ci sono andato vicino ma alla fine Lemon la spuntava negli scontri diretti.
Anche questo mese le ultime due partite le ho disputate con Lemon ma questa volta sono riuscito a vincere la prima partita (che mi è valsa subito la vittoria del campionato) ed a pareggiare la seconda.
So now i am a five time, five time, five time, five time , five time f.i.s.s champion, now can you dig that?
Il Champ si è concluso. Alla fine sono riuscito a vincere il mio sesto titolo all ultima partita nonostante la sconfitta subita contro Spaced.
Curiose le partite contro Sasy finite 6-2 la prima e 1-7 la seconda.