Ma...LUI dov'è??? ditemi dov'è...

  • Uccio l*Avvocatuccio
  • Uccio l*Avvocatuccio's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 years 1 month ago - 13 years 11 months ago #82088 by Uccio l*Avvocatuccio
Ma...LUI dov'è??? ditemi dov'è... was created by Uccio l*Avvocatuccio
DOV E LUCAA83 , io voglio sapere dov è.. io voglio quello sguardo, quel piano, quelle mani, quel soave hi friends.. goalscoringsuperstarhero for YOU, Good listen.. .

Luca dove sei, datemelo.. ridatemelo.

Vi prego di cliccare tutti qui sotto, e commemorare, e adorare, celebrare. E passato del tempo ma Lui non si dimentica, mai.

feature=related


Un saluto a tutti.. L Avvocatuccio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #82097 by Kanu
MA CHI SI RIVEDE! :D

io aggiungerei questo:
feature=related

una marcia funebre eseguita con espressione ancor piu funesta della marcia stessa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #82098 by ilcignodz
Luca non può giocare, penso per problemi dovuti alla connessione.

E tu che fine avevi fatto? Era un bel pezzo che non ti si sentiva. Perchè non passi qualche volta in chat?

Bye

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Uccio l*Avvocatuccio
  • Uccio l*Avvocatuccio's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 years 1 month ago #82102 by Uccio l*Avvocatuccio
Replied by Uccio l*Avvocatuccio on topic Re: Ma...LUI dov'è??? ditemi dov'è...
Prima mi genufletto al mio Sire, non potrei fare diversamente. Ciao Cignone, felice di risalutarla dopo un bel pò di tempo... Onorato del suo invito, proverò a raccoglierlo quanto prima.

Tornando a noi invece:

MA CHI SI RIVEDE! :D

io aggiungerei questo:

feature=related

una marcia funebre eseguita con espressione ancor piu funesta della marcia stessa



Beh come non citare l inimitabile, severa, austera espressione di Lucaa83 nel momento più solenne. La sonata di Chopin n 2, che momento epico. Peraltro aprirei un dibattito che mi sembra doveroso: è da notare come mentre al secondo 11 il suo sia uno sguardo quasi minaccioso, torvo, carico di giudizio e condanna per il peccatore all ascolto, nonchè SPOCCHIOSO e altezzoso.. Ecco al secondo 12 invece possiamo notare una virata sul riflessivo, sull elucubrante.

Il Luca sembra farsi carico dei mali di questo mondo, sembra perdersi per un istante, lasciarsi andare allo sconforto.. ma poi rialzando lo sguardo in modo fiero riacquista subito la speranza, la speme per un futuro migliore.

Ecco è di questo che dovremmo dibattere, non credete?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #82108 by lestat

Beh come non citare l inimitabile, severa, austera espressione di Lucaa83 nel momento più solenne. La sonata di Chopin n 2, che momento epico. Peraltro aprirei un dibattito che mi sembra doveroso: è da notare come mentre al secondo 11 il suo sia uno sguardo quasi minaccioso, torvo, carico di giudizio e condanna per il peccatore all ascolto, nonchè SPOCCHIOSO e altezzoso.. Ecco al secondo 12 invece possiamo notare una virata sul riflessivo, sull elucubrante.

Il Luca sembra farsi carico dei mali di questo mondo, sembra perdersi per un istante, lasciarsi andare allo sconforto.. ma poi rialzando lo sguardo in modo fiero riacquista subito la speranza, la speme per un futuro migliore.

Ecco è di questo che dovremmo dibattere, non credete?


:-\

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #82123 by Kanu
[img]http://triton.imageshack.us/Himg148/scaled.php?server=148 filename=dscf0106.jpg xsize=640 ysize=480[/img]

evochiamolo ancora, son sicuro che apparirà prima o poi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 1 month ago #82165 by ProgMetal
Ma tornate a giocare maledetti !!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 years 4 weeks ago - 14 years 4 weeks ago #82213 by damned
[move][shadow=red,left][glow=red,2,300]Caro amico mio culattone aspettami![/glow][/shadow][/move]

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 years 10 months ago #85179 by Lucaa83
....sono mica stato nominato??? :D

Sono a Genova, non ho ancora una connessione decente per poter giocare, nonchè il poco tempo a disposizione.

Saluti tutti quelli che mi conoscono e non, nonchè l avvocatuccio che mi ha rotto spesso le...membrane auricolari :).

Come va? Vedo che molti dei vecchi campioni non giocano più, peccato :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.242 seconds
Powered by Kunena Forum