Italian Community Cup - Proposte

More
10 years 11 months ago - 10 years 11 months ago #117952 by Emmeti
Rispolvero questo vecchio thread invece di aprirne uno nuovo.

Sarebbe possibile fare un one-night cup, 1 sera ogni mese (in data da decidere volta per volta) rivolta a gli italiani iscritti su questo sito?
Magari tenendo poi aggiornato il thread sul forum con i vincitori (magari il runner-up ed eventualmente qualche statistica, o magari Krec...).

Sarebbe una buona scusa per fare una funcup e magari per ritrovarci con altri utenti italiani iscritti al sito, ma che al momento non partecipano alla SERIE A (o alle competizioni su ss.de in generale).

Se qualcuno ha qualche proposta...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117954 by Manuel
Bella idea ! Da fare ! Ma ne facciamo ogni giorno di coppe improvvisate :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago - 10 years 11 months ago #117956 by Emmeti

Bella idea ! Da fare ! Ma ne facciamo ogni giorno di coppe improvvisate :D


Io intendo lanciare una proposta a tutti gli italiani, anche quelli che al momento non giocano ASL o Serie A.
Una funcup da giocare una sera al mese, con gruppi e fase KO e con una lista di vincitori (e altre stats)da aggiungere nella pagina Albo d Oro o dove vogliamo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117957 by Manuel
Si possono creare anche competizioni a tema...ad esempio una coppa con le squadre della terza divisione inglese o squadre nazionali asiatiche/africane...qualcosa di divertente insomma (de decidere insieme)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117962 by Raffaele16
Scusate l intromissione, essendo una new entry...ma l idea è veramente interessante, credo che una sera al mese dedicata a tutti i giocatori italiani sarebbe giocosamente bellissima ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117969 by lemonheadiv

Io intendo lanciare una proposta a tutti gli italiani, anche quelli che al momento non giocano ASL o Serie A.
Una funcup da giocare una sera al mese, con gruppi e fase KO e con una lista di vincitori (e altre stats)da aggiungere nella pagina Albo d Oro o dove vogliamo insomma.


Un torneo da giocare in serata, a cadenza mensile e aperto a tutti gli italiani. Ottima idea, volevo riesumare il thread già da tempo. :)

Sono d accordo e per me possiamo partire già da questo mese.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117981 by Raffaele16
Un idea sarebbe poter usare le squadre base ma editate a nostro piacere, con maglie scelte da noi e con tattiche diverse da quelle base...se fosse possibile...inoltre si potrebbe introdurre la scelta del campo normal sempre, visto che random fà uscire sempre il medesimo cespuglio verde :D ...questo ovviamente solo per la FunCup ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117986 by burella
Ecco si sarebbe ora di mettere un po di linfa nuova qui 733 iscritti 8 che giocano mi sembrano pochini, anche se non c e la carriera si possono fare cose stimolanti, coppe campionatini tipo l euro che abbiamo fatto di la mondiali o altre coppe magari che vadano anche piu in lungo del solito mesetto cosi anche chi è piu in difficolta coi tempi gioca, insomma qualcosa di sfizioso... e poi si puo pure spammare un po per rimpolpare il gruppo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago #117989 by Raffaele16
;D ;D Quotissimo...inoltre si potrebbe anche fare un torneo con squadre di campionati diversi dai soliti, del tipo campionato Australiano o Giapponese od altro, sarebbe interessante e si giocherebbe di più :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 11 months ago - 10 years 11 months ago #118023 by lemonheadiv
Visto che il torneo potrebbe diventare un appuntamento fisso con un suo albo d oro, un po come una versione one-day della Coppa Italia, credo sia meglio restare sulle regole standard (nessun limite alla scelta delle squadre, campo random e tre minuti). Lo dico anche per quei giocatori italiani che per un motivo o per l altro non possono seguire un intero campionato ma che rientrerebbero volentieri per una one-day cup perché penso che sarebbe più giusto dargli la possibilià di giocare un torneo ad armi pari con le migliori squadre.

Per quanto riguarda le date si può pensare di scegliere una delle domeniche del mese (pomeriggio o sera), magari tramite un sondaggio mensile tra i partecipanti che potrebbero indicare i giorni in cui sono disponibili. Potremmo ad esempio fare un primo sondaggio verso fine aprile per scegliere una delle domeniche di maggio.

L idea di fare edizioni a tema non mi dispiace affatto ma personalmente la vedo più adatta ad una competizione di tipo fun cup, pensando sia alle squadre delle divisioni minori che a scelte di campo diverse dal random (ad es. coppa a tema invernale su campo frozen).

Aspetto ovviamente le vostre proposte, vi prego solo di motivarle. Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.271 seconds
Powered by Kunena Forum