Re: Esperienza swosit sito italiano della community.

More
6 years 11 months ago - 6 years 11 months ago #137266 by deleted
p.s. iscreversi non è scritto in italiano corretto.

Lo avevo detto, che non si capiva da dove venivi!!

Che ridere!!! :-)
The topic has been locked.
More
6 years 11 months ago #137272 by lemonheadiv
Bene, mi sembra si sia scritto anche troppo.
Quindi questo Skull82 è un doppio account? Se qualcuno degli staffer di Swosit me lo può confermare, in privato ovviamente, fa una cortesia a me e a tutta la community, anche perché l abbiamo inserito sia in ASL che in Serie A.
Ad averlo saputo prima avrei potuto risparmiare del tempo da dedicare magari ad un altro nuovo utente.


@ Giacomo: da quanto ho capito non ti sarà possibile parlare con lo staff di Swosit e dovrai fartene una ragione.
Non ti interessa più giocare lì? Bene, a maggior ragione questa non è la sede adatta per portare avanti una discussione del genere. Peggio ancora se tutto questo si rivelasse come un tentativo di provare l autenticità di Skull82 per poterlo far riammettere di là. Sarebbe un uso davvero inopportuno di questo forum, una perdita di tempo per tutti e una mancanza di rispetto per chi gioca qui.

Credo di poter dire che se avessi avuto interesse a giocare qui ti saresti iscritto già qualche mese fa in un qualsiasi campionato, cosa che non è successa.
Comunque per quanto mi riguarda puoi benissimo giocare, comportandoti in modo rispettoso, il che vuol dire innanzitutto che se vuoi iscriverti ad un campionato lo devi fare come Giacomo1980.

Sicuramente d ora in avanti parlerò sempre male della vs. comunità e cercherò di convincere tutti gli utenti a venire a giocare a swos united.


Questo non posso davvero condividerlo. Nonostante il modo in cui sono stato trattato, cito regolarmente Swosit quando ho modo di parlare con nuovi utenti (ne parlavo mesi fa con Yashalkok). Non avrei motivo per nascondere la sua esistenza.
Mi sono sempre comportato così, anche ai tempi di Sensibleita, e preferisco che qualcuno vada a giocare in un posto senza avere pregiudizi a riguardo (avrà poi modo di farsi una sua idea). Se trova un ambiente in cui sta bene buon per lui.
Ovviamente mi aspetto lo stesso dallo staff di Swosit. Del resto sarebbe davvero triste se un admin di Swosit dovesse chiedere ai suoi utenti di non iscriversi alla Serie A di sensiblesoccer.de.

[...]UN SITO AMICO[...]


Giusto per fare un esempio: se sensiblesoccer.de fosse stato davvero percepito come sito amico, il castello di accuse (false e ridicole) costruito contro di me non avrebbe avuto ragione di esistere. Tutto questo tralasciando il fatto che una persona dotata di un minimo di buon senso non le avrebbe nemmeno formulate.
Ma del resto la mia situazione è totalmente diversa da quella di Giacomo e mi rendo conto che risulti molto più facile rispondere a lui piuttosto che fornire qualche motivazione plausibile per il trattamento che mi è stato riservato.



In tutto questo mi scuso con Skull82 e Giacomo se abbiamo preso un gigantesco granchio.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.188 seconds
Powered by Kunena Forum